SCAI, il genio in movimento: è online la nuova sezione “Grandi Ricambi”
Oltre 20.000 clienti, 27 punti noleggio che garantiscono una rete capillare con contratti personalizzati e una flotta sempre aggiornata per ogni tipo di applicazione, un Servizio Ricambi con spedizioni in 24 ore, sia per mezzi agricoli che industriali, e una Rete Assistenziale che conta oltre 50 officine autorizzate e furgoni mobili per il pronto intervento, coprendo tutta Italia e alcuni paesi esteri.
Sono alcuni dei numeri di SCAI, distributore di dumper articolati Bell, skid loader Gehl, impianti di frantumazione e vagliatura Metso Outotec, trituratori Arjes, material handler Fuchs, impianti di riciclaggio e vagli Anaconda, mini-dumper HS Utility, macchine stradali Ammann e sollevatori telescopici Manitou: nata come piccola realtà locale, oggi partner HITACHI a livello internazionale.
Il nuovo sito web
Città in Internet si era già occupata del restyling del sito web, realizzando un nuovo portale che oltre a raccontare un’esperienza di oltre 70 anni nel settore del movimento terra e dell’agricoltura, garantisce all’utente uno strumento di consultazione efficiente dell’offerta aziendale.
Scai seleziona da sempre i marchi migliori per realizzare prodotti di qualità, in un’ottica di risparmio, efficienza e salvaguardia ambientale.
Oggi è possibile consultare il catalogo dei prodotti filtrabile per categoria e settori d’utilizzo e le schede prodotto che sottolineano le peculiarità di ogni macchina.
La nuova sezione “Grandi Ricambi”
In un secondo momento è nata la necessità di creare una nuova sezione dedicata esclusivamente ai grandi ricambi.
La sezione permette di effettuare una ricerca sui prodotti disponibili in base a marca, tipologia, sezione o condizione (oltre a permettere una ricerca libera).
Ogni pezzo ha una sua scheda nella quale vengono descritte le caratteristiche principali, le disponibilità e le specifiche tecniche.
La gamma di prodotti è ampia ed è possibile farsi spedire il pezzo direttamente presso il cantiere.